Trattamenti viso
Come tutti sappiamo, la nostra pelle ha bisogno di essere trattata… vi state chiedendo come?
Prima di tutto bisogna iniziare con una pulizia del viso, una volta effettuata questa, si passa a svolgere un trattamento viso.
La differenza tra pulizia viso e trattamento viso:
Pulizia Viso: La pulizia viso è un procedimento abbastanza uguale per ognuno di noi, sia per i prodotti che per i passaggi che si effettuano, ma ricordiamo che la pulizia viso non si fa solo se hai punti neri o brufoli, ma ricordiamo che ha il compito di pulire in profondità la pelle e rinfrescarla, aiutandola a ripulirsi da tutte le impurità che accumuliamo nella vita di tutti i giorni tra inquinamenti e polvere
Trattamento Viso: Il trattamento viso invece è un procedimento completamente diverso per ognuno di noi, perché è un servizio strutturato sul tipo di pelle e sul problema del soggetto. Oltre a questo all’interno dei trattamenti troviamo anche un massaggio antigravitazionale (compatta e rassoda i tessuti). Una cosa che dentro ai trattamenti non troveremo mai è la strizzatura dei punti neri.
Prima di svolgere un trattamento andiamo a diagnosticare la vostra pelle andando a lavorarci con prodotti specifici per garantire al meglio il risultato voluto.