Epilazione laser

Tutti noi siamo stufi di vedere sempre il nostro pelo crescere, di dover programmare quando andare dall’estetista per fare una ceretta in caso di eventi o vacanze.

Ma con la nuova tecnologia tutto questo può non essere più un problema.

Il laser cos’è? fa male? ma i peli vanno via del tutto? quante sedute si devono fare?

Il laser è un macchinario con un fascio di luce che penetra fino al nostro ultimo strato di pelle esattamente dove c’è il bulbo, così da ucciderlo durante la seduta.

Il laser non è completamente indolore anche perché senno il macchinario non funzionerebbe. La potenza del laser viene regolata ad ogni seduta, dalla percezione del dolore, quindi si cerca sempre di non fare sentire nulla al cliente.

I peli non andranno via del tutto in una sola seduta, ovviamente il bulbo a bisogno di più per essere del tutto “distrutto”.

Le sedute variano dal pelo che ognuno di noi ha, se si ha un pelo duro e nero è più probabile che il laser faccia effetto prima, se si hanno i peli molto sottili o addirittura biondi in questo caso bisogna aspettarci di farne leggermente in più. Quindi non si può essere sicuri di quante sedute si facciano, ma bisogna vederlo man mano si fanno le sedute.

Controindicazioni: Vene varicose, capillari rotti (molti), pacemaker, donne incinte e assunzioni di alcuni farmici.

Indietro
Indietro

Trattamenti corpo

Avanti
Avanti

Pressoterapia